L’area sciistica Val Gardena / Alpe di Siusi ti aspetta con 180 km di piste, tutti accessibili anche con il Dolomiti SuperSki pass
Galleria immagine: Area sciistica Alpe di Siusi
Da Siusi, la moderna cabinovia ti porta direttamente nell'area sciistica sull'Alpe di Siusi, nelle Dolomiti. Diversi impianti di risalita e 60 km di piste perfettamente preparate aspettano di essere esplorate dagli appassionati di sci e snowboard, inoltre, ci sono a disposizione due aree bambini, il Sammy Kiddyland Compaccio e il Saltria Kiddyland, così come lo Snow Park Alpe di Siusi. Su ben 1.500 m di lunghezza, lo snow park è stato diviso in due parti con boxes, steps, walls, kickers e jumps.
Una di ben 12 aree sciistiche, l'Alpe di Siusi fa parte del comprensorio sciistico Dolomiti SuperSki, che unisce 450 impianti di risalita e 1.200 km di piste. Le aree sciistiche si estendono dall'Alto Adige, fino nelle vicine province di Trento e Belluno e sono tutte accessibili con un unico skipass. Inoltre, l'area sciistica Alpe di Siusi è stata collegata negli anni passati con l'area sciistica della Val Gardena, che offre 115 di piste e oltre 30 impianti di risalita.
Area sciistica Alpe di Siusi - Val Gardena - Panoramica
Contatti
- Via del Paese, 15 - 39050 - Fiè allo Sciliar
- 0471 709600
- info@alpedisiusi.info
Orari di apertura
Malgrado scrupolosi controlli, non possiamo assumerci la responsabilità della correttezza dei dati qui riportati.
Ingresso
5% riduzione sull'acquisto online dello ski-pass
disponibili anche ski-pass di mezza giornata (dalle 12.00)
Ulteriori informazioni
Gli orari indicati corrispondono a quelli della Telecabina Alpe di Siusi: è in funzione tutti i giorni da inizio dicembre a inizio aprile, insieme agli altri impianti di risalita. Lo skilift del paese di Castelrotto inizia la stagione sciistica verso metà/fine dicembre e rimane aperto fino a marzo 2026.
Le date e gli orari possono variare a seconda delle condizioni di innevamento e del meteo!
Inizio stagione invernale 2025/26 il 5 dicembre.
Suggerisci una modifica/correzione