Snow Park Alpe di Siusi

Il fun park dell’Alpe di Siusi è il più grande snow park dell’Alto Adige e ufficialmente lo snow park migliore di tutta l’Italia.

Gli appassionati di snowboard possono divertirsi in uno degli snow park più belli d’Europa. La ISPO ha assegnato allo Re Laurino Snow Park Alpe di Siusi lo Snowsummit Award. Ma non finisce qui: questo parco è anche il parco più grande di tutta la regione e il parco migliore d’Italia dopo esser stato premiato in occasione degli Skipass Awards 2016 già per la terza volta come “Best Park”, “Best Jib Line” e “Best Pro Line”. Il parco è lungo 1.500 m e si suddivide un due aree in prossimità della pista Laurino.

Lo Snowpark Alpe di Siusi offre 70 ostacoli: boxes, jumps, walls, steps, quarter e rails come anche la più lunga medium line d’Europa sono delle vere e proprie sfide per ogni snowboarder e freestyler. Oltre a tutto ciò, lo snowpark si trova circondato da uno spettacolare paesaggio montano con l’impressionante massiccio dello Sciliar. Anche una halfpipe lunga 120 m vi aspetta. A proposito nel 2017/2018 la nazionale italiana di sci acrobatico e snowboard freestyle si è allenata sull’Alpe di Siusi!

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Alloggi consigliati

  1. Gartenhotel Völser Hof
    Hotel

    Gartenhotel Völser Hof

  2. Seiser Alm Plaza
    Hotel

    Seiser Alm Plaza

  3. Hotel Castel-Oswald von Wolkenstein
    Hotel

    Hotel Castel-Oswald von Wolkenstein

Suggerimenti ed ulteriori informazioni