Swing on Snow

Il festival di musica “vera” ha luogo sulle baite, piste e malghe della soleggiata Alpe di Siusi.

Ogni anno in tardo inverno o all’inizio della primavera è in programma il famoso festival musicale “Swing on Snow”. Musica tradizionale e moderna suonata sulle baite, piste e malghe dell’Alpe di Siusi come anche nei paesi dell’area diverte grandi e piccini, portandoli su un viaggio un po’ particolare. Il noto festival dura ben 8 giorni e combina la musica tradizionale con jazz, soul, pop e musica classica.

Numerosi sono i concerti con musicisti e artisti provvenienti da tutto l’arco alpino. I musicisti suoneranno in mezzo allo straordinario paesaggio bianco e sotto il gentile sole invernale. Nel 2019 era già la 14° edizione dell’evento che è stato certificato come “Green Event” dalla Provincia Autonoma di Bolzano-Alto Adige. I concerti sono gratuiti e non bisogna riservare posti.

Data 2020: segue

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Alloggi consigliati

  1. Hotel Castel-Oswald von Wolkenstein
    Hotel

    Hotel Castel-Oswald von Wolkenstein

Suggerimenti ed ulteriori informazioni