motohotels AT
motohotels AT

Moto

L’Alpe di Siusi rappresenta una stupenda meta per motociclisti, ideale per rilassarsi e godersi il bel panorama.

Chi passa la sua vacanza in moto nell’area dello Sciliar e del Catinaccio, si trova in un punto di partenza centrale e, soprattutto, in un paesaggio mozzafiato. Da qui, avete la possibilità di scoprire l’intero Alto Adige, ma anche di oltrepassare il confine e intraprendere un giro nella regione del Trentino e al Lago di Garda. In Alto Adige inoltre, vi aspettano i bellissimi passi dolomitici…

Partendo da Siusi ad esempio, potete raggiungere, dopo 128 km sulle strade dell’area di Merano e della Val Venosta, il Passo dello Stelvio, con i suoi 2.757 m, il passo più alto d’Italia. Un altro bel tour vi porta in quattro valli e su quattro passi: il Passo Gardena (2.121 m s.l.m.), il Passo Campolongo (1.875 m s.l.m.), il Passo Pordoi (2.239 m s.l.m.) e il Passo Sella (2.218 m s.l.m.). Il mondo delle Dolomiti… che spettacolo!

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere
Suggerimenti ed ulteriori informazioni