Bikemobil Card

La Bikemobil Card permette l’utilizzo dei mezzi di trasporto pubblico ed il noleggio di una bici per una volta.

La Bikemobil Card è un biglietto combinato per la rete di trasporto pubblico e per il noleggio di una bicicletta fino a Müstair (CH). Così avrete la possibilità di usare tutti i mezzi pubblici del sistema di Trasporto Integrato Alto Adige, ed inoltre potrete noleggiare una volta una bicicletta presso i vari punti noleggio presso le stazioni ferroviarie e nelle loro immediate vicinanze (tra i quali anche “Alto Adige Bici” e “PapinSport”). Non è comunque consentito trasportare la bicicletta su mezzi di trasporto pubblico. La bicicletta può essere riconsegnata poi in tutti i punti noleggio aderenti all’iniziativa.

Questo biglietto combinato è acquistabile nel formato 1, 3 o 7 giorni, ed è disponibile nei punti vendita del Trasporto Integrato Alto Adige così come negli uffici turistici della provincia. La Bikemobil Card non è cedibile. I bambini sotto i 6 anni hanno accesso gratuito ai mezzi pubblici.

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Alloggio consigliato

Suggerimenti ed ulteriori informazioni