sabato 17 gennaio 09:00 - 18:00

La piccola officina dei costumi

Castelrotto

Inizio: 09:00

Fine: 18:00

Salva evento

Informazioni

Siusi allo Sciliar, Ass. Turistica Siusi
Associazione Turistica Siusi allo Sciliar,
+39 0471 707 024,
info@seis.it

Attenzione! Per questo evento è necessario prenotarsi.

Ulteriori informazioni su:

Descrizione

Creare un costume di Carnevale per bambini

Accompagnati da un adulto, i bambini dai 4 anni in su realizzeranno il proprio costume di Carnevale. In anticipo, i piccoli partecipanti sceglieranno il costume che desiderano creare: strega, damigella, drago, cavaliere o uccello. Con materiali colorati e tanta fantasia nascerà un costume unico e personalizzato per il periodo di Carnevale.

Il laboratorio si svolgerà il 17 gennaio 2026, dalle ore 09:00 alle 12:00 e dalle ore 14:00 alle 18:00, presso l'Ass. Turistica Siusi allo Sciliar

Termine ultimo per l’iscrizione: 10 gennaio 2026

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Nonostante i nostri sforzi nel verificare i dati qui indicati, non possiamo assumerci alcuna responsabilità  in riguardo alla correttezza di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione. Per sicurezza vi invitiamo a contattare l'organizzatore.

Alloggi consigliati

Temi collegati

  1. Siusi allo Sciliar Hotel ed appartamenti
    RS seis am schlern und st valentin winter
    Alloggi

    Siusi allo Sciliar Hotel ed appartamenti

  2. Boutique Hotel
    Alberghi a tema

    Boutique Hotel

  3. Bambini e famiglia
    RS seiser alm winter saltria florianlift kinder im schnee
    Temi collegati

    Bambini e famiglia

  4. Tradizione e cultura
    RS C Trachten
    Temi collegati

    Tradizione e cultura

  5. Inverno sull'Alpe di Siusi
    Seiseralm Header Winter
    Inverno

    Inverno sull'Alpe di Siusi