ITende

Benvenuti all‘ Active Hotel Diana Siusi - Alpe di Siusi

L’Active Hotel Diana è un paradiso per gli amanti della montagna!

Immerso nel suo grande parco, l’albergo si trova nel cuore di Siusi, in posizione centrale ma molto tranquilla, e rappresenta il punto di partenza ideale per escursioni sull’Alpe di Siusi.

L’Active Hotel Diana é composto dalla casa principale a 4 stelle e la dependance a 3 stelle per offrirvi sensazioni ed emozioni uniche, come solo l’Alto Adige meridionale vi sa regalare.

Tutto questo unito alla cucina dai tipici sapori sud tirolesi e italiani curata dallo Chef Bula coadiuvato dal suo team, vi garantiscono la vacanza perfetta.

Vivete la bellezza unica delle Dolomiti e allo stesso tempo godetevi il calore mediterraneo dell’Alto Adige meridionale.

Vi aspetta una vacanza indimenticabile

Scoprite il nostro programma d'attività

Vivere la montagna

Grazie al nostro hotel per escursioni Vi offriamo un vasto programma di attività nell’ intero comprensorio dello Sciliar. Accompagnati dalla nostra guida Renè potrete camminare o fare gite in E-bike immergendovi nei magici panorami dolomitici. Scoprite la magica bellezza dell’Alpe di Siusi e delle Dolomiti – Patrimonio UNESCO .
Rer rigenerarvi dopo le vostre avventure o per svagare la mente in una giornata di ozio, all’interno del nostro ampio giardino potrete godere di un angolino tranquillo o di un tuffo in piscina ammirando lo splendore della montagna simbolo dell’Alto Adige con le sue punte Santner e Piz.

 

Newsletter registration:

    Privacy & Imprint | P.I.: IT00150460210
    Powered by